View Single Post
Old 03-11-2009, 09:57   #128
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by dany View Post
e per di più è tanto carina anche con gli Stramboidi...come me che approfittando che non mi conosceva (ma io si hihi) l'ho apostrofata con una bella pacca sul braccio e : "scusiiii, ma sono lupi veriiiiiiiii!!!!???" E lei, povera, è partita con la spiegazione, mentre a Marta lì vicino le si leggeva il fumetto:" appena arrivo a casa aggiorno il 3D stramboide!!!"
Eh beh ma non so venivano tutti da me, non so in quanti mi hanno chiesto che cani erano quando c'erano altre 15 persone con un lupo attaccato al guinzaglio? avro' la faccia cosi' angelica? del tipo..o andiamo da quella li a chiedere che cani sono!

no ma la prossima volta vado pure io in giro a chiedere che cani sono quelli degli altri! tipo a quel povero volpino che sembrava di piu' un mocio vileda tutto inzuppato trattenuto nella mano del suo "padrone" il quale lo phonava dalla testa ai piedi girandoselo nelle mani sotto sopra, o a quei poveri golden a cui piastravano la coda e le orecchie...o a quei canetti che se li vedi fuori dal ring sembrano degli scheletrini addobbati con foglietti di carta argentata...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote