Quote:
Originally Posted by Ruggero
Ciao Claudia, mi collego al tuo intervento, perchè non ho il tempo di cercare l'ultima risposta di Francesca, cmq, qualora il mio intervento possa avere valore in tutta questa faccenda, confermo quello che ho già detto a Francesca, NON POTEVA SCEGLIERE PERSONA MIGLIORE, con rispetto parlando per tutti.
Una delle sua caratteristiche?
Parla POCO e fa mooolti FATTI e questo lo rende differente già da un numero impressionante di persone...
Ho incontrato poche persone nella vita con un animo come il nuovo compagno di Blesk.
Cmq seguirò personalmente l'evolversi di questo passaggio dando il supporto necessario qualora ci fosse bisogno, ma non credo.
|
Bene Ruggero se ci sei te dietro, di fianco ,sopra o tutt'intorno, non importa, Blesk non avrà più problemi , sono molto contenta per il canetto , spero un giorno di poterlo vedere dal vivo.
Certo tutto quest'alone di mistero su chi lo abbia non fa altro che fomentare le chiacchiere e l'attenzione su Francesca , proprio quello che voleva ...come si dice purchè se ne parli....mah spero vivamente che questo post venga chiuso.