Quote:
Originally Posted by randagio
Faccio presente che, oltre alla Gallicchio, a chiedere la sospensione ci sono:
- ANMVI
- SISCA
- SCIVAC
- ASETRA
- LEGA del CANE
- SIUA
- THINKDOG
...ma ci sono anche molti centri addestramento che si sono uniti e hanno inviato fax al Ministero della Salute per unirsi alla richiesta. Tutti parlano di metodi anacronistici, coercitivi, tecniche odiose e maltrattamenti.
E' mai possibile che tutti coloro che contestano Millan debbano essere necessariamente ignoranti/coglioni/ecc? (cosa che succede solo su questo forum) Ed è mai possibile che una delle risposte sia "ma ha letto il libro di Millan"? E' obbligatorio leggerlo, anche magari dopo aver letto decine di altri libri (scritti da autori senz'altro più preparati di Millan), e visto che si discute del suo programma televisivo e non del libro? (e le due cose sono MOLTO differenti)
Le vostre idee e inclinazioni personali non possono diventare automaticamente verità, e tutto il resto del mondo non è necessariamente in torto... e chi vuole esporre altri punti di vista sul forum deve sentirsi libero di farlo, senza doverci pensare su ogni volta ("che faccio scrivo? ma tanto non frega a nessuno / questo non è un forum sul quale confrontarsi").
|
se critichi il programma e non millan non hai bisogno di leggere il libro.
se critichi millan devi leggere il libro per essere coerente.
ci sono anche tante persone ed organizzazioni che sono pronte a dichiarare che l'olocausto non è avvenuto, che di tanto in tanto sono visitati dagli ufo, che il surriscaldamento globale non è cosa di cui preoccuparsi, che in italia va tutto a meraviglia..