HTML Code:
Valentina ci siamo messe d'accordo sabato pomeriggio
è venuta giu perche avevamo mezzo litigato
e ci tenevo come ci teneva lei a chiarire
perche non mi piace avere litigi in ballo con nessuna persona,
non è mio carattere .Poi alla fine sono venuti giu lei agostino andrea
e petra sono stata comunque felice della sorpresa
e di quello di cui si è parlato
a dire la verità, linda e andrea mi hanno contattata perchè il tuo ragazzo mi cercava e voleva parlarmi telefonicamente, adducendo ad una querela che avrebbe fatto nei miei confronti
linda addirittura mi ha cercato venerdì sera alle 23.00, andrea il sabato mattina presto e proprio per questa urgenza ho voluto rendermi disponibile IMMEDIATAMENTE
credo che sia sempre riduttivo affrontare i problemi via telefono, quando uno ci tiene ci mette la faccia!
per questo ho voluto essere disponibile - ho preferito venire FISICAMENTE a casa tua (per evitarvi spostamenti fastidiosi) per chiarire e per invitarvi a non esitare se avevate bisogno di concludere con una querela!
per la cronaca, io e agostino facciamo tutto insieme - da 12 anni a questa parte - non è che sia una sorpresa il fatto che condividiamo tutto... andrea ci ha accompagnato gentilmente visto che non sapevo dove abitavi e petra l'ho chiamata io - autonomamente- perchè FORSE ti sarebbe potuta essere utile per consigli di gestione o per spiegarti dubbi o altro! forse sbagliando, ma ho creduto di farti un favore a rimetterti nella situazione di un dialogo aperto con una persona come lei, visto che non vi eravate lasciate proprio bene!
penso tutt'ora che possa essere davvero un'incredibile fonte di aiuto, rapportarsi e confrontarsi con lei, nella gestione effettiva e reale che ti trovi ad affrontare anche con i cani più buoni del mondo (che devono ancora crescere!)
se proprio vuoi che sia sincera la sorpresa è stata mia quando non ho visto questo ragazzo, ci tenevo a chiarire le cose anche con lui e speravo che aver spostato tre volte l'orario dell'incontro fosse proprio per esserci tutti!!
peccato ci tenevo!
come ti ho detto in quell'occasione per me non c'è
nessunissimo problema per la querela, se vi fa stare più tranquilli o ci tenete ... fatela, non mi piega nemmeno di un millimetro perchè quanto ho scritto lo penso e lo ribadisco !
credo, piuttosto, che sia solo inutile (e ormai l'ho già scritto in almeno tre post) che tu voglia convincermi delle tue idee e io delle mie, perchè non arriveremo MAI ad un punto di intesa! cosa vinceremo se ci riuscissimo? nulla, non cambierebbe proprio niente di niente!
la cosa importante è che tu - invece - responsabilmente e coscientemente - VALUTI davvero come gestire i tre cani raffrontandoti con la realtà di diventare genitore e credo che proprio in questo possa esserti utile una voce esperta e professionale come quella di petra!
per queste argomentazioni se avrai bisogno di parlare ancora con me, con petra o con qualsiasi altra persona presente nel mondo legato ai cani - ci sia davvero chi ti tenderà la mano, pronto ad aiutarti - IO PER PRIMA!