View Single Post
Old 27-10-2009, 15:49   #32
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default La mia principessa :nice

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Q


- Unitamente a Wald mi è piaciuta molto la risposta di Bora (della Vittoria Alata) lei non lavora in nessun campo di UD, quindi non conosce maniche o bastoni ecc; una sola volta ha fatto una mezza prova di minaccia la sua istruttrice di obedience giusto per vedere come andava. Perciò a 3 anni e mezzo si è presentata proprio senza nessuna preparazione. Complimenti a lei e a Lorella che è innamorata della sua cagnolina (e viceversa)



Voglio ringraziare Giovanna di Loki, Floriana di Iago, Lorella di Bora e naturalmente Giovanna di Wald (e Francesca) perchè mi hanno regalato belle emozioni coi loro lupacchi.
Grazie anche a te Arnaldo, per i tuoi consigli e soprattutto per aver creato Bora è vero sono innamorata di lei ... è la mia vita, e anche la mia ombra eheheheheh ) La mia principessaaaaaaaaaaaaa! E' stata bravissima, perfetta, credo più di così non si potesse volere sul campo e sono più fiera che mai di lei!

Stiamo ancora festeggiando per il CAL 1 ... la principessa è distesa a pancia per aria sul mio letto e stasera forse ci scappa pure una bisteccona di roastbeef

Se poi consideriamo che si è pure innamorata di Aki ahahahhahah

Grazie a tutti per la simpatia e la solidarietà, soprattutto quando, prima di entrare in campo, ero bianca come un lenzuolo e avevo gli occhi sbarrati per la tensione
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote