Junior Member
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
|
Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Si le mie due piccole sono due angioletti credo saranno delle brave balie con il mio piccolo,hai visto anche tu come sono protettive con me,partono ad abbaiare ma poi una volta conoscute le persone sono "un po "esageratamente...coccolone,  vi abbiamo fatto un po di spettacolo da circo insomma 
Blesk mi manca e avrei tanto voluto anche Blesk vicino al mio bambino,e non è colpa del mio bambino se blesk è con un'altra persona,invece che con me ora,non avevo piu la forza di fermare i suoi scatti perche ormai lui era il capo branco anche di me,mi si voltava anche a me era diventato un incubo uscire ,cosa che prima era il momento piu bello delle nostre giornate e questo non faceva bene a lui e non faceva bene a me ,certo il bambino ha avuto un ruolo importante nella mia decisione,ma non è stato lui la causa,questo anche se non interesserà a nessuno ,voglio chiarirlo, la causa è stata vederlo attaccare mia mamma ,voltarsi contro sua famiglia e anche li comunque volevo ancora tenerlo con noi,ma quando ha morso l'addestratore che si stava veramente x sbranare ,e non si fermava in 3 a cercare di bloccarlo li mi è crollato il mondo addosso.non so descrivere a parole la scena,ma posso assicurare che mi ha fatto piu paura di tutti i film horror che ho visto in mia vita messi insieme.Una persona non penserebbe mai il suo cane potesse arrivare a tanto,quando uno sente certe cose tipo che in expo ci sono clc che si voltano contro i padroni mordendo loro viso o altro ,pensi siano barzellette,non puoi credere tale aggressivita da un cane che è sempre crescuto in famiglia che l'avete sempre amato,trattato bene (forse anche troppo) .Fino che non capita a te..e ancora ti sembra impossibile.Certo li ho pensato oltre a se attacca ancora qualche membro della mia famiglia che sono rimasti spaventati da questi ultimi episodi se attacca cosi uno dei bambini che tengo o mio figlio un giorno solo perche non gli va qualcosa,me lo uccide.
Avrei dovuto fargli fare una vita da rinchiuso nel recinto,che poi anche li appena lo liberavo non era contento era nervoso ,so di avere fatto una scelta che mi farà rimanere il magone,la nostalgia x tutta la mia vita.Ma so è stata la migliore x lui,x me e mia famiglia un cane e un padrone meritano un legame felice,il nostro stava diventando un incubo che non faceva bene a nessuno,ora lui ha trovato il suo capo e so ora è un cane felice,questa è l'unica cosa bella di questa triste storia.La prova che l'amore con cani come il mio,non basta.
Non so quanto puo importare quello che dico ma mi rivolgo a chi fa cucciolate,so che siete persone ingamba,come Angela,Francy ecc ,vi prego i maschi (scusate parlo di maschi per la mia storia)affidateli solo a uomini o a gente che sa imporsi ,puo essere che una ragazza della mia età e di mia corporatura abbia il culone di avere un maschio che sia un angelo,ma se gli capita uno tosto come il mio,diventa un'incubo.
è brutto dire cosi,e mi viene da piangere perche faccio tanto la forte,cerco di non pensarci ma basta guardo le mie foto sul pc ho piu foto di blesk che mie ,in 2 anni sono stati tanti momenti duri ma anche tanti bellissimi.è incredibile quanto importa essere il capo per questi cani.compito difficile,io non sono stata capace ,sono stata troppo dolce con lui ,ammiro tantissimo chi lo è capace di avere questo ruolo con questi cani.
|
Vivi nel mondo dei sogni.
La cosa preoccupante è che nonostante la realtà sia sotto gli occhi di tutti, tu ti ostini a non vederla.
Non hai mai ascoltato ciò che qui il 99% degli utenti ti ha scritto.
Non hai ascoltato Petra.
Cazzo, su questo forum sembrerebbero esserci dei veggenti, visto che avevano previsto tutto con largo anticipo, invece no, è solo gente che conosce bene i cani e sa quali e quanti errori stavi facendo ed ha cercato invano di fartelo capire e di farteli correggere.
Mi dispiace solo per Lea e Cruz.
|