View Single Post
Old 27-10-2009, 10:47   #343
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Francesca tu lo sai io ti ho sempre difesa ma tu continui a fare errori su errori.
Purtroppo quello che e' fatto e' fatto ma cerca almeno di non farne altri. Non puoi continuamente dare via cani come se fossero oggetti.
Blesk poi.....sembrava foste indivisibili.
Capisco il problema ma possibile che questo cane si sia trasformato di colpo in "cujo" ?
Guarda che anche Ghost e' un cane "tosto" le valutazioni fatte su di lui sono pessime per quanto riguarda l'aggressivita'
Ma io dico, alle prime avvisaglie non potevi sistemare le cose? te l'hanno detto tutti in tutte le lingue ma tu niente.
Guarda che io peso 50 kg, sono una donna e tuttaltro che di polso verso i cani, ma Ghost lo gestisco io e' con me 24 ore su 24 e non ha mai morso nessuno ne cani ne persone....
Non perche' non vorrebbe anzi.......se lo lasciassi fare avrebbe gia' mandato al pronto soccorso non so quanti uomini (proprio non gli piacciono) ma bisogna fare attenzione.
quando giriamo in citta' io lo tengo corto attaccato a me e mai mi distraggo....altrimenti......
Guarda che Ghost e' un tipo niente facile e sicuramente ci sarebbe voluto piu' polso lo riconosco.
Pero' io continuo a lavorarci, con me ha un buon rapporto.....certo non e' un soldatino ma non mi si rigira piu'.
Ora hai di nuovo altri due cani? gli vuoi bene certo ma speriamo che non ci siano problemi di nessun tipo perche se no tu cosa fai? li dai via.
Pensaci un po', non continuare a prendere cani se non sei CERTA di poterli gestire e tenere qualunque cosa accada.
Errare e' umano......perseverare e' diabolico.

Se si potesse avere qualche notizia del lupone......sembra un segreto di stato...non capisco