questa è l'espressione di Alakanuk nel leggere le putt@nate scritte dall'indianina
Quote:
Originally Posted by DaviYork
...oggi mi tocca far colazione con brioches e perle di ipocrisia allo stato puro.. la colpa é del cane 'tosto', degli allevatori che danno i maschi a chi li chiede, della societá... Che schifo, cazzo.
|
e quoto DaviYork, siamo al punto in cui oramai tutto è passato e bisogna pure fingere di capirla e volerle tanto bene per farla sentire normale e sperare che non faccia altre cavolate con gli altri cani
ma ci rendiamo conto che ha dato via Blesk quanti giorni fa? ed eccola li presa dalle sue streghette, che tanto saranno dolci e tenere con il cucciolo umano .........
tragedia annunciata, questo vedo io che non ci capisco niente di cani ma forse un poco più di persone
Valentina, non ce la farai.. ti deluderà sempre, passerai giornate a morderti la lingua, a voler sbattere tutto contro i muri e tutto per cercare di far apparire normale chi non lo è..
e ti sentirai come questo estintore, svuotato e solo dopo tanto aver lottato
e qui si è detto "ha solo 23 anni, poverina"

ma stiamo scherzando, davvero? io ho provato a scherzare, a cambiare discorso, a fare il caxxaro come meglio mi riesce, mi sono beccato pure una minaccia di denuncia e di percosse (a quanto pare).. ma non cambio idea, qui ci troviamo e vi trovate di fronte ad una situazione pazzesca ed io chiamerei chi si occupa dell'affidamento dei lupi di sarloos, farei conoscere la situazione ad un assistente sociale, etc etc
guardate che a sentire la notizia al Tg5 non è che ci voglia poi tanto eh
e noi saremo li, seduti a guardare con un senso di rabbia ed impotenza
ragazzina, smettila di vivere nel mondo dei sogni e comincia a vedere la realtà.. gli uccellini non ti cinguettano intorno, i cani non ti saltano addosso o sul tavolo per dirti che ti amano, Blesk non è andato in vacanza con gli amici e non potrai denunciare a vita coloro che ti guarderanno in modo strano
questo cavallo non vola indianina, capisci?
va va, che palle .. ho perso il momento toporatto e sto risultando persino serio, cancello metà del post scritto e fanculo
PEACE AND LOVE
Sirius, vogliamo concepirlo un bimbo? magari anche io sarei un buon padre