Thread: e la madre...?!
View Single Post
Old 26-10-2009, 20:54   #102
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Dopo un fine settimana "intenso" , riesco finalmente a leggere tutto.
Primo, personalmente non ho mai dubitato della buona fede di Molisano. Lo conosco e la penso come Francesca. A volte , pur con tutte le buone intenzioni, si pecca di ingenuità.
Punto due. Simona Coriddi. L'amicizia che c'è tra noi, non é un mistero e sinceramente, se dichiararlo pubblicamente mi renderà nemica la metà degli utensi di WD,in questo momento non me ne frega niente!
In tutti questi anni abbiamo conosciuto allevatori professionali, amatoriali e privati appassionati della razza di tutti i generi e non solo italiani.
Abbiamo visitato allevamenti di ogni dimensione, ma la passione vera che distingue , l'abbiamo trovata solo in poche persone. Simona e la nostra amica francese Lorry Leclerc sono tra queste.
Tutto questo accanimento, contro una persona che si sbatte per fare adottare cani, che aiuta a vendere i cani di cucciolate non sue, che accompagna i suoi potenziali clienti a prendere cani da altri. Ecco sinceramente mi fa rabbia. Valentina può dirlo, i proprietari di Max anche e tanti altri.
Solo ieri mattina, parlavo di te con Angela . Ok a molti non stai simpatica.
Sei mezza romanacciama hai un cuore grandissimo. Questo dal lato umano.
Lato professionale? facciamolo sto benedetto pulman e andiamo tutti a vedere l'allevamento OLIMPALUS.
Scusate lo sfogo. Di solito leggo, ad ore tarde e sinceramente non ho voglia di scrivere, ma stavolta era diverso.

buona serata a tutti

Silvana

ciao silvana...come va?allora simona per quanto m riguarda sempre difesa!ma non per amicizia..per amore del vero...niente di piu..lei lo sa amicizia a parte o no, io dico come la penso a tutti anche quando non sono stata d'accordo e stavo con lei in litigio lessi un post non bello nei suoi confronti ..non ritenendole cose vere e giuste la difesi..pur se non ci parlavamo..per cui!detto cio se ionon presi iu il cane da lei era per altri motivi..volevo un maschio ..con quel tipo di genealogia che lei in quel momento non aveva...ma cmq l'accordo tra noi era che l'anno successivo mi restava una femmina da lei prenotata...se la femmina non la presi piu..è per altri motivi nostri!non certo per la qualita dei suoi cani e , di certo non mi ha accompagnato a vedere cuccioli togliendosi una vendita a lei!detto cio , è l'ho sottolineanto solo per amore del vero , non per altro..concordo con te cme gia detto prima!in ogi caso ora il punto della situazioe non è simona "stasulle palle o no"ma.."il prox anno avremo di nuovo una cucciolata non esattamente da standard(parlo di geni e no di cuccioli in se e per se) o no?"