View Single Post
Old 26-10-2009, 09:13   #273
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
portero con me un bel ricordo di voi 
ora che ci conosciamo
e ci siamo chiariti,
francesca sono contenta che tu sia stata felice del nostro incontro

ci tengo a ribadirti, come ho fatto all'inizio della serata a nome di tutti, che sarebbe stato davvero inutile che entrambe ci volessimo convincere delle varie ragioni, tu - dalla tua parte - hai giustamente le tue e io (noi) abbiamo le nostre! non saremmo arrivati da nessuna parte cercando forzatamente di convincerci a vicenda! e non era questo lo spirito che ci ha fatti venire a casa tua sabato sera!

la cosa importantissima, invece, come abbiamo evidenziato e che è il nocciolo di tutto, è che ora devi pensare a te e alla tua vita, perchè l'avventura che stai per fare e vivere è una cosa che cambia davvero e che devi vivere serenamente, lasciando perdere eventuali maldicenze!
io non so cosa significhi diventare madre, ma di sicuro so che devi volerti bene e diventare un po' egiosta ritagliandoti i tuoi spazi, questo per te e per il tuo bambino!

quindi valuta tu fin dove hai la forza di andare avanti con le tue due bellissime cagnette, se riterrai di potercela fare insieme a loro - impegnandoti - tienitele strette, l'importante è che tu sappia di poter vivere da protagonista questa nuova esperienza donandoti completamente alla vita che sta per arrivare!

in ogni caso, come ti abbiamo detto, noi ci siamo per qualsiasi cosa!

PS -
HTML Code:
spero che Misha sia buona con le mie due streghette
scherzo museruole o non ,qualche camminata in montagna insieme
è assicurata.
purtroppo misha non ha proprio feeling con le altre femmine, è raro che riesca ad uscire insieme ad altre persone con femmine!