View Single Post
Old 24-02-2005, 20:22   #43
rosa
Member

rosa's Avatar

Egr. Sig. Duska,

ma io vorrei reintrodurre anche i cavalli selvatici....liberi...liberi....mai più sfruttati, ....a chi daranno fastidio...? Io abito in Toscana.....

Si fa per discutere è ovvio o per perdere del tempo come qualcuno sostiene, tanto ..... se sono discussioni fine a se stesse!
Ma io non sopporto SOLO i cacciatori che cacciano fuori dalle aziende agricole venatorie, i pastori li SOPPORTO (il pecorino è buono), i cavalli sono secoli che li abbiamo sfruttati ora finalmente se la godono, alcuni altri purtoppo no, ma lasciamo perdere. Mi viene poi a sputare nozioni equestri che non fregano a nessuno senza neppure sapere chi sono (non certo della sua "statura" a sentire), solo perchè ho detto che i pastori sgozzano gli agnelli, che poi non sono i pastori ma sono i macellai, bè è normale non mi pare offensivo qualcuno deve pur farlo, ...mbè?
La stagione delle illusioni penso che sia conclusa per tutti,.... Walt Disney è morto...ne sono cosciente....si spera solo di evitare errori fatti nel passato...di evitare i linciaggi...umani e animali...

Mi voglio ripacificare l'animo con la foto del CLC e del capretto.
Tanto.....

(Ps: i miei ronzini sono nati qui e solo uno ha "lavorato" in vita sua gli altri hanno sempre fanno lavorare me, ma che li mantengono a fare? bistecca di cavallo)
rosa jest offline   Reply With Quote