View Single Post
Old 20-10-2009, 21:24   #97
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ho avuto una cucciolotta in giro per casa per solo una settimana e per circa quattro giorni ho pianto ininterrottamente,la sogno spesso e praticamente ogni giorno la penso vedendomela ancora gironzolare per casa...tutte le volte che vedo un cucciolo è un tuffo al cuore ed è ancora difficile solo nominarla(con Betti mi sento via mail perchè non riesco ad alzare il telefono)....

pensare che Blesk ti ha riempito la vita per ben due anni consolandoti nei momenti tristi e regalandoti tante gioie..avrebbe forse meritato di più,avrebbe meritato di rimanere l'unico cane quando"te l'ha chiesto" e anche se ti sembravamo dei boriosi presuntuosi avrebbe meritato che leggessi qualche libro e che ti impegnassi con Petra( avevi smesso di andare da lei perchè ti aveva detto che non avevate un buon rapporto....)
mi dispiace tanto...

darlo adesso in adozione forse è la scelta più giusta, ora tu non hai tempo da dedicargli ti sei fatta una vita e non vivi più neanche con lui quindi rischieresti solo di peggiorare la situazione continuando a gestirlo in quel modo...peccato però..avevo capito che per te lui era un cane speciale..il primo totalmente tuo..

ci sono cani di indole tranquilla,sottomessa e buona io non conosco ne Sarloos ne i Malin,spero solo per loro che rientrino in quel tipo di cani.

posso solo lontanamente immaginare come stai e come stà Blesk,tienici aggiornati su come stà.