Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
....ancora nel lontano 2004 sia voi, che kika che altri della banda simpaticoni mi ha letteralmente squartato il mio cane?
|
Non ci sembra proprio. Manda un link.
Quote:
ma siete andati oltre mettendo SCHIFOSE caricature su di me,
|
Che eri tu ve lo siete dette tu e tua sorella! Per il resto non era schifosa e ci è stata richiesta ad alta risoluzione da numerose persone...c'è pure chi ci si è stampata la maglietta.
Quote:
prendendomi per i fondelli in modo davvero patetico ridicolizzndomi in modo gratuito, voi che eravate moderatori?
|
In verità hai sempre fatto quasi tutto da sola...per il resto male non fare, paura non avere...basta avere la pazienza di rileggersi le discussioni del tempo.
Quote:
Quando avete criticato, ridicolizzato i cani di Caselli, ok che vi siete presi una lettera, ma siete stati anche lì appositamente provocatori....
|
Mai ridicolizzati i cani, mai ricevuta nessuna lettera; ma se continui a inventarti cose mai esistite la lettera te la becchi te.
Quote:
Mi sembra che vi siano sempre più due metri e due misure a seconda di che fazione si appartiene o si simpatizzi.
|
Non ci sembra proprio, le "fazioni" stanno solo nella tua mente da tempo ormai, qui come E' EVIDENTE,
scrive chiunque, nei limiti della decenza.