View Single Post
Old 20-10-2009, 16:38   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
....ancora nel lontano 2004 sia voi, che kika che altri della banda simpaticoni mi ha letteralmente squartato il mio cane?
Non ci sembra proprio. Manda un link.
Quote:
ma siete andati oltre mettendo SCHIFOSE caricature su di me,
Che eri tu ve lo siete dette tu e tua sorella! Per il resto non era schifosa e ci è stata richiesta ad alta risoluzione da numerose persone...c'è pure chi ci si è stampata la maglietta.

Quote:
prendendomi per i fondelli in modo davvero patetico ridicolizzndomi in modo gratuito, voi che eravate moderatori?
In verità hai sempre fatto quasi tutto da sola...per il resto male non fare, paura non avere...basta avere la pazienza di rileggersi le discussioni del tempo.
Quote:
Quando avete criticato, ridicolizzato i cani di Caselli, ok che vi siete presi una lettera, ma siete stati anche lì appositamente provocatori....
Mai ridicolizzati i cani, mai ricevuta nessuna lettera; ma se continui a inventarti cose mai esistite la lettera te la becchi te.

Quote:
Mi sembra che vi siano sempre più due metri e due misure a seconda di che fazione si appartiene o si simpatizzi.
Non ci sembra proprio, le "fazioni" stanno solo nella tua mente da tempo ormai, qui come E' EVIDENTE, scrive chiunque, nei limiti della decenza.