Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Sono una ragazza che lavora,che nonostante io sia giovane ho gia la mia famiglia,un quasi marito a cui badare due cani stupendi a cui non faccio mancare mai niente.faccio i salti mortali per arrivare a fare tutto
|
Sicura? Sicura sicura? Ne sei ancora convinta? OH SVEGLIA!
No perchè sai, hai già dato via
2 cani e ancora pensi di non avere problemi, di essere capace, che erano sbagliati loro e che tutto ora andrà bene?
Falle crescere.. e vedremo.
Ma poi guarda, spero per te che tutto andrà bene, ma credo proprio abbia ragione Ruggero a dirti che non sei adatta ad avere cani e Diego a dirti che avrai bisogno di tanta fortuna.
Spero che non ti venga in mente di fare altre scemenze e di portarti a casa chissà che altro cane, ma tanto è inutile.. fari come ti pare, come hai sempre fatto.
Continuerai a rovinare cani e a voler passare da crocerossina. E poi cercherai aiuto e consigli che puntualmente butterai nel cesso.
Perdonami, non è da me parlare così a persone che nemmeno conosco. Ma è solo grazie a persone come te che prendono con leggerezza la scelta di portarsi a casa un animale che i canili sono pieni di animali che soffrono e i vet aumentano le forniture di tanax!