View Single Post
Old 20-10-2009, 16:23   #75
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Grazie Franz, io lo vorrei qui con tutta la mia forza.
Ma ho capito merita di piu di me.
bene hai capito che merita di +..cerca di essere il suo di +..
cazzarola,tira fuori le palle x tenere il tuo cane!ma tirale fuori con lui,non con le persone..
anche xchè di cani ne hai ancora 2!e se diventano toste anche loro?che fai?di 4 cani,ti sei disfatta di 2 x un motivo o x l'altro,un errore l'hai commesso 2 volte a discapito di Sinclair e ora a discapito di Blesk in prima persona..
non fare la vittima e reagisci,diosanto!
anche io come te lavoro,ho un quasi marito e mi faccio 50 km al giorno x andare a lavorare,e alora?ho voluto i cani e me li godo!li portiamo in giro,al corso,ai raduni.alla sera ci facciamo la lezione di obbedienza e prima delle 11 non andiamo a letto,io e il mio moroso.e alla mattina sveglia alle 6 e mezza.due palle eh?ma x loro lo facciamo!
boh,non so,credimi...non ti sento combattiva x Blesk ma semplicemente,vabè...lui è là..io ho queste altre 2..andiamo nel bosco,dai..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote