Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
X duska,
Sono una ragazza che lavora,che nonostante io sia giovane ho gia la mia famiglia,un quasi marito a cui badare due cani stupendi a cui non faccio mancare mai niente.faccio i salti mortali per arrivare a fare tutto e ne vale la pena perche mentre le mie amiche vanno al bar,io preferisco andare nel bosco con i miei cani.
Ho fatto il mio errore con il mio clc.lo ho ammesso .
Non è facile essere un capo branco con un clc maschio tosto come il mio.
Ma voglio cosi bene a lui da aver detto ad una persona sinceramente,io non sono in grado,fallo tu e fai emergere le meglio qualita di questo cane
Non ho avuto la presunzione di giudicare mai nessuno in questo forum ne nella vita,quindi ti pregherei di non farlo con me.
|
Eh no! mia cara non puoi cavartela così semplicemente, ti ricordo che di cani ne hai ancora DUE... ti ricordo che sono ancora cuccioli e che il loro carattere si deve ancora formare e che una "sfigata" come te NON può tenerli. PUNTO! Fintanto che scriverai in questo forum e fintanto che leggerò le tue stupidaggini sarò li a giudicarti!
Non puoi non ricordare quando ti scrissi privatamente dicendoti esattamente quello che ora - e in malo modo - ti voglio dire pubblicamente.... d'accordo la vita non è stata generosa con te ma questo non ti autorizza a rifarti "giocando" con la vita di altri esseri, anche se cani, eh no! mia cara non te la caverai così semplicemente dicendo: ragazzi ho sbagliato ma adesso ho capito tutto e avanti il prossimo disgraziato di cane, ti regalo una massima latina conosciutissima: "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"...
Fintanto che sarai presente in questo sito allietandoci con le tue amenità, io ti prometto che sarò qui proprio a GIUDICARTI e mi auguro lo facciano pure quanti hanno sprecato il fiato in questi anni nel cercare di "aiutarti" a comprendere quello che NON hai ancora compreso:
NON SEI ADATTA AD AVERE CANI!!! e guarda che non devi dimostrare nulla a nessuno, semplicemente non devi tenerli. Insisto ancora nel dire che comprendo quanto tu possa avere sofferto, però ti garantisco che nella mia vita ho avuto modo di vedere con i miei occhi luoghi e situazioni in cui i cani se li MANGIANO, per sopravvivere!! ed è proprio per questo che non posso comprendere, persone che come te che per semplice ( anche se comprensibile) bisogno di affetto, provochino i danni che stai facendo... no Francesca non te la cavi così, chiudo con una battuta un po' maschilista (perdonatemi ma provengo da una "antica" generazione), da quel che ho visto sembri una bella ragazza, sono sicuro che a turno qui faranno a gara per darti quelle coccole di cui dimostri avere estremo bisogno, senza a d andare a rovinare la vita ad altri animali.
Ciao