Quote:
Originally Posted by davide.c
assolutamente NO
è la prova cè:
i forum stranieri!di clc o di altro!
han tutte le melensaggini che ci sono qui?assolutamente no;vai a vedere
anzi in forum di altre razze che io conosco,le han quasi confinate alla sola sezione OT,pensa te!anche in italia,eh!è solo qui che han"casa"
altrove no,vai a controllare
cosa servira,allora costeggiare tutte ste "melenserie"?
a creare un gruppo compatto di supporters?
mi auguro di no ,non so,ma alla prima critica che si fa in senso cinotecnico ecco arrivare da quei lidi le prime supporters!!!
gente che ammette di NoN intendersene,ma chissà comè,è qui a parlare di pucci pucci..salvo poi esser ponta a dire"ma no viva i fiori,chi son sti cattivoni che fan critiche,tutte bestiole uguali e chi se ne frega della tecnica etc etc etc etc etc"
e banalità affini 
dai il solito copione,è anche fin troppo noto
adesso però(ma che adesso..da mesi  )che si usa i link di you tube si è riusciti a fare uno scudo alla cosa ehehehe!  hihihi
|
Dai, qui il pucci pucci è riservato alle cucciolate ed alla sezione foto... e poi mi sembra ipocrita dare la colpa agli utenti puccipucciosi quando se non si può dire niente è in primis colpa degli allevatori stessi.
Guarda cosa è successo quando Peppe ha scritto la SUA OPINIONE su un cane?
O il fatto che sul forum del galc hanno fatto sì che non si potessero scrivere i NOMI dei cani di Caselli???
Quanti sono gli allevatori che dicono "ma sì, che facciano le loro critiche, tanto sono i fatti a parlare"? Nessuno. Non si può dire nulla che arrivano come avvoltoi. E allora resta solo il pucci pucci.
Ma questo, con la moderazione, non ha nulla a che fare.