View Single Post
Old 20-10-2009, 15:23   #42
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Ecco: trovo a dir poco ridicolo che un allevatore dedichi tempo o anche solo mezzo neurone al "pucci pucci" da forum. Non dovrebbe essere nemmeno degno di nota.
Se io vedo la foto di un cane e tutti giù a dire "ooooh che bello, tutto da stropicciare, che figo, che ecc ecc" non penso automaticamente che quello sia un cane in standard, bello, interessante, notevole per il futuro della razza! Ma che scherziamo?

E un allevatore che sta a preoccuparsi di aver da ridire/ridere sulle frasi da baci perugina, è davvero una persona che forse potrebbe dedicarsi ad altro.
Non solo, come più volte ricordato... perchè MAI nessuno di questi allevatori è disposto a mettere la faccia dietro alle loro "esternazioni"?

E' surreale...

assolutamente NO
è la prova cè:
i forum stranieri!di clc o di altro!

han tutte le melensaggini che ci sono qui?assolutamente no;vai a vedere

anzi in forum di altre razze che io conosco,le han quasi confinate alla sola sezione OT,pensa te!anche in italia,eh!è solo qui che han"casa"
altrove no,vai a controllare

cosa servira,allora costeggiare tutte ste "melenserie"?
a creare un gruppo compatto di supporters?

mi auguro di no ,non so,ma alla prima critica che si fa in senso cinotecnico ecco arrivare da quei lidi le prime supporters!!!

gente che ammette di NoN intendersene,ma chissà comè,è qui a parlare di pucci pucci..salvo poi esser ponta a dire"ma no viva i fiori,chi son sti cattivoni che fan critiche,tutte bestiole uguali e chi se ne frega della tecnica etc etc etc etc etc"

e banalità affini

dai il solito copione,è anche fin troppo noto

adesso però(ma che adesso..da mesi)che si usa i link di you tube si è riusciti a fare uno scudo alla cosa ehehehe!hihihi