Quote:
Originally Posted by davide.c
-esser dolci è diverso da esser melensi,esser romantici non vuol dire scrivere continuo post pieni di fuffa alltezza di un bacio perugina 
la gente va un po"assortita" eh,ci son davvero ragazzi e soprattutto ragazze che han scritto cose che mi han fatto andare fuori dai ghangheri si..ma dalle risate!  ..e non solo a me, o ad allevatori   ma a chi ha un minimo di buon senso!
|
Ecco: trovo a dir poco ridicolo che un
allevatore dedichi tempo o anche solo mezzo neurone al "pucci pucci" da forum. Non dovrebbe essere nemmeno degno di nota.
Se io vedo la foto di un cane e tutti giù a dire "ooooh che bello, tutto da stropicciare, che figo, che ecc ecc" non penso automaticamente che quello sia un cane in standard, bello, interessante, notevole per il futuro della razza! Ma che scherziamo?
E un allevatore che sta a preoccuparsi di aver da ridire/ridere sulle frasi da baci perugina, è davvero una persona che forse potrebbe dedicarsi ad altro.
Non solo, come più volte ricordato... perchè MAI nessuno di questi allevatori è disposto a mettere la faccia dietro alle loro "esternazioni"?
E' surreale...