Quote:
Originally Posted by starjumper
@Davide, quello che scambi per linguaggio barocco è la lingua italiana, non un'ostinata ostentazione culturale di Alessio
Aggiungo che non ho idea di chi tratti la moderazione come santino e soprattutto che con i moderatori ho parlato di persona 3 volte in vita mia, sono persone che "conosco" via forum come tanti altri. Non "difendo" gli amichetti, difendo solo il buon senso.
@Ale:
Comunque, Alessandra, dicendo così mi dai ragione. Sono diatribe vecchie, personali, tra i "vecchi" del clc, e ti dirò che secondo me Forrest non c'entrava un cavolo, erano cose personali e basta.
Adesso, però, adesso che se vado a vedere il sub-forum delle foto trovo una marea di cani, Arimminum, Pdl, Adl, z Peronowki, tuoi, figli dei tuoi, esteri e privati, adesso che posso leggere critiche e complimenti e vittorie e sconfitte a chiunque senza troppi problemi da parte di nessuno... adesso, sarebbe ora che i vostri problemi personali rimanessero tali.
Io mi ricordo il thread su Forrest (ricordati che leggevo i forum molto prima di iscrivermi) anche se ovviamente non lo capii più di tanto all'epoca (come qualsiasi new-entry) e sai cosa c'è, nella mia memoria? Che a qualcuno Forrest non piaceva... ma c'erano le foto e A ME piaceva.
Da che io ricordi Davide ha sempre sparato a zero su chi voleva, senza che nessuno gli tappasse la bocca o lo bannasse per rotturadipallemolesta come si sarebbe meritato più volte. In altri forum uno come lui sarebbe durato 10 minuti, da regolamento.
Qui ha fatto un thread al solo scopo di litigare e far litigare, prova ne è la sua ultima uscita, che della risposta alle domande non gliene importava nulla. C'è una bella differenza dal chiedere di far chiudere un thread perchè qualcuno ha osato avere un'opinione su un cane diversa da quella del proprietario 
|
Se c'entrasse o meno Forrest non lo so, so soltanto che fu lui nell'occhio del mirino con misure, contromisure, pettoni, toraci profondi e quant'altro. Oggi a chi critica Bjork gli si risponde che possono dire tutto ma LUi ha i campionati che ha. Io all'epoca avevo un cane che aveva molti campionati, eppure veniva criticato lo stesso. Non dissi certo "ma il mio cane è un campione..." mi scivolarono addosso e basta. Ognuno ha il cane che ha e devo trovare ancora qualcuno che non ha difetti. senza parlare di quelli che dipingono il cane tanto buonino che poi ha un carattere di merda. ma questo non c'entra. Quindi per prima mi sentii criticare, ma è una ruota che gira appunto. E se ora qualcuno critica qualcun altro invece si chiudono thread....perchè? perchè sono troppi? bene, allora si attui la funzione di riunirli tutti in un thread. Io non ho problemi personali, non ho scritto nulla quando si criticava Bjork, seppure è un cane che non mi piace, nemmeno su navarre e isabeau o i suoi figli. Anzi ho scritto complimenti su quelli che mi piacevano come testa, visto che dal vivo non li ho mai visti, come Antares e altri. Io non ho problemi personali, quelli c'ho pensato anni fa a dirli personalmente a muso....
E' che non mi piace proprio come vengono gestite certe situazioni, ma forse non mi capisci proprio. Siamo due persone diverse, fortuna tua.
davide è un discorso a parte, che io non affronto perchè non mi interessa. E cmq a voler analizzare quella polemica, bastava che rispondessero alle sue domande. O forse erano offese? Non mi pareva. Che poi agli altri non fregasse nulla, questo è un'altro discorso....