View Single Post
Old 20-10-2009, 13:31   #26
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Poi arrivo' l'aquila di Daviddeccì, che trattai male perchè mi rompeva i maroni sul fatto che volesse venire a casa mia a vedere i cuccioli con il suo db etc..etc...e siccome lo offesi nell'orgoglio, non me la perdonò e iniziò anche lui a legnarmi i cani.....peccato che dopo anni sia un ferreo sostenitore di 2 dei miei cuccioli...
.

no no era un po diverso,non solo non trattasti male nessuno perchè il sottoscritto si dimostrò uno durisismo da rodere,ma il discorso era che tu e altri del galc allinizio andavate in ansia se si parlava di cani da lavoro& addestramento er quanto aveste dei bei cani!(e non si sa perchè,non vi concentravate su quello!eravate modesti,va detto!)

ovvio che qualcuno si shiftasse a fare la hola ad altra gente un filo piu serena e "ridanciana" -peraltro non ho mai criticato i tuoi cani sulla morfo,forrest era ,è ,sarà, bello,le critiche eran sul modo di fare non sui cani!ehehe!

poi con gli anni però il lavoro sulla razza (anche tuo) andò avanti,per tutti,e si notò " negli altri "un fronte così agguerrito da venire a noia,troppo,troppo fazioso

discorsi continui solo su pdl,cani snellissimi passati di default come supercani,autopromozione continua,richiami continui a sarka come fosse padre pio,SCELTE DI MODERAZIONE DAVVERO "ORIGINALI" ma discutibili etc etc

il giro di boa per quanto mi riguarda fu la"guerra del mutara" dove si assistette a post così manichei e a senso unico da far impallidire!

chiunque me incluso ne sarebbe venuto a noia!

aloa storia minima moderna di wd in 15 righe

Last edited by davide.c; 20-10-2009 at 13:54.
davide.c jest offline   Reply With Quote