View Single Post
Old 20-10-2009, 13:17   #24
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Si può avere un link della discussione dove presero a mazzate Forrest? quelli dello standard italico li ho già letti...
Lo avevo da poco portato a casa....i thread così vecchi, ho provato tempo fa a cercare qualche cosa che mi interessava, non li trovo più. Io all'epoca feci delle stampe di alcuni thread, non so se ho fatto anche quelle, a casa ci devo guardare. Cmq stai tranquillo, che anche io presi delle belle legnate dai cinofilonitecnici e con alcuni finirono anche in privato. Poi passarono a prendere per il culo me....ma io ero io e tutto si poteva ovviamente. Ecchediamine!
Poi arrivo' l'aquila di Daviddeccì, che trattai male perchè mi rompeva i maroni sul fatto che volesse venire a casa mia a vedere i cuccioli con il suo db etc..etc...e siccome lo offesi nell'orgoglio, non me la perdonò e iniziò anche lui a legnarmi i cani.....peccato che dopo anni sia un ferreo sostenitore di 2 dei miei cuccioli...
Parliamo del 2003/2004.
Mi spiace riportare cose per voi vecchie e stantie, prive di interesse, ma anche queste diatribe hanno fatto parte della storia di wd. E se ci sei in mezzo, purtroppo, non dimentichi.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote