View Single Post
Old 20-10-2009, 11:42   #54
duska
Member

FRANCESCA, MI DISPIACE DIRTELO, ANZI NO! NON MI DISPIACE QUI NESSUNO HA ANCORA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTELO E ALLORA TE LO DICO IO...

T U H A I S E R I P R O B L E M I!!!

FINIAMOLA CON LA STORIA DI VOLERTI AIUTARE, PURTROPPO (E DI QUESTO MI DISPIACE VERAMENTE) IL PADRE CHE TI E' MANCATO DA PICCOLA E CHE OGGI POTREI ESSERE IO TI AVREBBE GIA' DATO UN BEL PAIO DI CEFFONI E TI AVREBBE OBBLIGATO A DARE VIA I CANI CHE NON SEI CAPACE TENERE.
P U N T O!!!!!

qualche volta nella vita (e questo credo sia il vero male della nostra società) bisogna anche cercare di NON comprendere o meglio di NON giustificare.

Francesca smettila di fare e di farti del male, liberati in fretta di questa stronzata dei cani e C R E S C I!!!!!! V E L O C E M E N T E.
Una cosa è litigare con tizio e caio per questo o quel motivo, una cosa è aver a che fare con un "bambina" che non ha ancora capito la differenza tra la V I T A e la fantasia.
Detto questo sei sicuramente buona, dolce, generosa,sensibile e tutte le virtù del mondo però fai un favore ai tuoi cani e a te stessa DAI VIA I CANI.
Ciao
duska jest offline   Reply With Quote