Lo spagnolo di sicuro nella vita fa il dentista
A proposito di denti alla mia Nefti i denti li ha contati tre volte aiutandosi con l'indice della mano destra: Tre volte perchè nella conta finale gli e ne mancava uno. A nulla è servito che ho passato il mio indice sui denti della lupa facendo vedere che non c'era nessun spazio vuoto. Alla fine, impassibile, mi ha fatto dire dalla traduttrice che ne mancava 1.
Ma quanti denti deve avere un clc??
Con questa mania della conta dei denti non ha fatto altro che innervosire il ring: cani e proprietari. Mi ha consolato del 4° posto dicendomi che comunque la lupa era eccellente per quello che poteva contare.
Quello di domenica è stato ancora peggio: tra una pausa sigaretta e l'altra, una lunga telefonata al cellulare per cui ha interrotto il giudizio non ha degnato il cane di uno sguardo poi ha scritto che Nefti era paurosa (perchè non ringhiava ed era tranquilla con la coda al giusto posto) e leggerina di anteriore e posteriore.
Me che razza di giudizio è questo???
Ho deciso di prendermi una pausa ring riflessiva( a che serve macinare km e bruciare quattrini per avere questi giudizi bislacchi??)
Michele