Con un giorno d'anticipo sulla vacanza umbra, siamo tornati anche noi a casa. ho finito adesso di inviare tutti i risultati di domenica. Per quelli di sabato confidiamo in Martina.
Marty , comprendo benissimo il tuo stato d'animo, ma se volete continuare, ci dovete fare il callo. il mondo dell'expo' non é per nulla un mondo idilliaco. Noi abbiamo cominciato nel lontano 2003 : quelli si che erano anni caldi!|e qui sono d'accordo con Simona. La libera maschi di sabato è stata uno spettacolo ... da arena! oK eravamo tutti stanchi data l'ora ed ovviamente i cani lo sentono. Ma sinceramente la scena vista da fuori aveva ben poco di esposizione cinofila. saranno cambiati i tempi e i cani, ma una volta in presenza di un cane che si "dimostrava" agressivo, il giudice alzava la mano e ti invitava ad accomodarti fuori.
Se il giudice spagnolo si fosse attenuto al regolamento non so in quanti si sarebbero salvati.
Tanto per restare in tema di giudici, quello di domenica non sapeva dell'esistenza del CAC in classe lavoro. Ha dovuto intervenire il delegato Enci ed esibire copia del regolamento perchè si convincesse!
Comunque sia andata, come al solito ci ha fatto piacere rivedere gli amici vecchi e nuovi che ...vanno per expo.
Silvana, Walter, Farah, Fenics e Sweety
|