View Single Post
Old 19-10-2009, 21:31   #36
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
dipende dal valore che si dà alle persone, agli animali e alle cose.Per me è sempre venuto prima il cane del tappeto e se vivo in un super palazzo il mio cane si adatterà e imparerà a vivere con me nel super palazzo.

più che altro si dovrebbe valutare cosa si è disposti a mettere in gioco: tempo, mobili e perfino muri per vivere accanto a un cagnolo speciale
Concordo.
Consapevole che gli oggetti ed i beni materiali sono solo beni fungibili, posso sempre sostituirli -qualora proprio dovesse rendersi necessario- con altri di pari o simile valore e funzionalità, e comunque, non me li porterò di certo nella bara.
La mia cagnola ha una sola preziosa vita, come tutti i componenti della mia famiglia di cui lei fa parte a tutti gli effetti, e la sua vita non è intercambiabile con la vita di nessun altro cane.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote