View Single Post
Old 19-10-2009, 15:03   #45
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Francesca ti ho cercato per mesi, ma a parte questo e la gelosia del tuo moroso (che non conosco proprio) anche quando ci si vedeva, ho sempre capito che quello che mi dicevi non era quello che vedevo ma ho fatto finta di niente ed ho creduto in te sperando che ce l'avresti messa tutta.
A volte mi sembrava di essere un pò troppo invadente ( chissà quante volte ti ho fatto venir il mal di testa a forza di parlare ) ma sono innamorato di questi cani e vedevo che tu avevi bisogno di aiuto.
l'errore più grosso che hai fatto è stato tener nascosto i veri comportamenti di blesk aspettando che succedesse il fatto e poi venire a saperlo su un forum ( così è stato per tutti i tuoi cani, forse è la prassi) non mi ha fatto piacere.
Ti ricordi verso i 4 mesi? Ancora non faceva il seduto e lì mi sono arrabbiato. Quando hai smesso di tirargli la pallinadall'altra parte del giaardino per riuscire entrare in casa senza di lui? Quando non ci cascava più? E' da quando ti conosco che provo a convincerti ad andare in un campo.
Comunque ti leggo un pò diversa, chissa che qualcosa si sia messo in movimento veramente, te lo auguro di cuore, per il bene tuo, di tutta la tua famiglia