View Single Post
Old 18-10-2009, 07:33   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Sara,non credo di essere una frana come dici tu,
Ho una saarloos di un'anno e mezzo che vive in simbiosi con me e non per vantarmi ma credo di essere una delle poche persone che riesce a portare un saarloos al mercato.quindi non credo di essere cosi sbagliata.forse ho sempre saputo piu dei saarloos che dei clc questo è vero perche da piccola ho avuto la fortuna di vivere tanto tempo in germania e di conoscerne tanti di questi cani ma se vedessi blesk in famiglia come si comporta quando non ha questi scatti,non credo mi diresti sono una frana nemmeno con lui.Abbiamo da sempre con noi anche un'incrocio con un cane da caccia,del mio ragazzo e amo questo cane nello stesso modo dei miei ,a volte anche di piu perche è mezza matta e intelligente.
Cruz indipendentemente se sarò brava a continuare con l'esercitazione di ricerca dispersi ,e mi faccio bei kilometri per imparare tutto cio..perche è una cosa in cui ci credo,ci ho sempre creduto,fino a che ho visto il disastro in abruzzo e mi sono decisa a impegnarmi per non provare piu la senzazione di essere inutile.ma non è detto sarò brava a sufficenza per diventare conduttore cinofilo .a parte questo è un cane con una sensibilita fuori dal normale l'adoro e con lea sono molto unite nonostante lea sia una femmina gia quasi adulta ,e di questo e molto altro sono orgogliosa dei miei cani.
Non ho mai incolpato blesk se è a volte difficile io lo amo anche x questo.Ma amarlo significa anche proteggerlo.
Quello che dovevo dire l'ho detto sopra

ciao

Last edited by Floydredcrow; 18-10-2009 at 07:56.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote