Quote:
Originally Posted by Navarre
Beh, nessun giudice ha poi mai detto che aveva la coda lunga (che non ha) ne la groppa scoscesa (che non ha).
.
|
guarda che lo standard dice"coda che non va oltre il garretto"

NOn che"debba arrivare al garretto"

,azni se sta sopra,senza esser torta ,pure meglio!
e anzi,in molti(me inlcuso,e pure oltre cortina e altrove,visto che basta guardare le foto del vero lupo in natura)fan notare coem code ANCHe piu corte ,ovvero sopra il garretto,sono ancor piu tipike
vedi adhay,kun ,blue falko e altri ancora,3 esempi a caso,ce ne sono altri,fatti bene così come treno posteriore,ma non moltissimi
quindi gridare al miracolo per un cane come navarre o prenderlo a esempio per equipararlo ad altri,che si è storico ma forse manco è l'esempio di cane piu moderno in assoluto..e questo nel 2009..
in altre razze di cani di 8 o 9 anni(per non dire di quelli di 10 o piu) manco si vuol sentir parlare,si ,son RISPETTATI ma si guarda avanti

perchè un minimo di evoluzione cè!
questo nelle altre razze,ma ormai pure qui!
...che dire
..buonanotteeeee
e basta vedere il treno posteriore qua sopra e di altri(discendenti)e mettere foto di veri lupi e quindi di clc piu moderni da me preferiti (e non solo da me,magari..anzi!)per vedere che...
siamo in un altro mondo voi fareste meglio ad accorgervene,il mondo cambia
per chi fosse un neofita:
prendere la foto di un vero lupo
vedere 3 cani
blue falko
kun
adhai
vederne il treno posteriore(lunghezza coda + groppa e magari colore..confrontato,quest'ultimo,magari col colore di isabeau o dei suoi figli hihihi)
poi vedere navarre e qualche figlio..
e vedere cosa assomiglia a quel punto a un vero lupo,anche solo per quel particolare(certo se ne valuta anche un altro)
poi la prox volta passiamo alla puntata"cesello e finitura di testa"
magari mettiamo foto di navarre a 3 -4 anni e di kun alla stessa età affiancati....

sarà molto divertente
hihihihihihih
NON cè paragoneee
certo mi direte che nei figli di navarre..uno deve vedere anche anche isabeau..ma per tornare al dunque..di isabeau ho gia detto..anche senza fare un numero monografico sopra...

volete propriolelggervelo alrticolo monografico,allora eh?
ah poi ci sarebbe lmp che mi mandò una giovane ragazza allorchè feci una hola a antares..beh sta qui arrivò dritta come un treno,dicendo
"si si fico..ma fino a un certo punto peccato sia basso e abbia un ossatura risibile grrrrrrrrrrr"
gia navarri..l'ossatura leggera di antares..da chi viene?
non certo da navarre
eh si,i cani si fanno a 2

e quindi torniamo a isabeau,come sempre
ma qui gia troppa carne al fuoco,forse meglio aprire un vero thread che so gia magari vedrà la partecipazione di molti
eh navarri..voi poi da quanto mancate dalle expò italiane?

non so,ditemi voi

un po comodo tirarein ballo le expò solo quando danno giudizi positivi o eccellente eh?
domanda:
ha mai preso MB isabeau in un ring italiano?

(io non lo so,ditemi voi )
e se si,potete mettere il foglio col giudizio?

(son molto curioso di leggerlo)