View Single Post
Old 16-10-2009, 10:27   #10
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Aggiornamento
Ieri, dopo il riposo forzato in ufficio e il riposo (ma che fatica!) a casa, il piccolo ha dormito nel soggiorno in compagnia di Ariel. All'inizio ha pianto un pò ma poi ... si è addormentato.
Stamattina avevo paura ad aprire la porta perchè pensavo di trovare fiumi di pipì e invece ... è stato bravissimo, non ha sporcato ne distrutto niente
Come l'ho fatto uscire fuori si è fiondato nel box per andare a trovare le sorelle
Avevo notato che zoppicava di più "a freddo", cioè dopo essere stato fermo per un pò, ma stamattina ho visto che non zoppicava, e credo che sia un buon segno.
Ora è qui che dorme sotto la mia scrivania, ha mangiato, bevuto e fatto un paio di giretti in giardino.
Ieri ha fatto amicizia con il mio capo, slinguazzandogli le mani, e mi ha fatto fare un figura di m.... perchè 30 secondi prima che entrasse una persona nel mio ufficio ha mollato una di quelle "puzzette" da bomba chimica tanto che, con una scusa, il poveretto è andato via velocemente, avrà pensato che l'avessi fatta io
Torno a lavorare
Besos a todos

P.S. Vale, bella la foto del patato