13-10-2009, 14:17
|
|
Ely, Yuk e Megh
|
Andando per ordine:
Anto,
grazie. per altre foto puoi andare direttamente sul loro blog. Qui ne metto davvero il minimo indispensabile per non intasare il forum pubblico.
Fra,
accendi il cellulare
Mattia,
eravamo a Fusine (UD)
Vale,
chi più e chi meno, quando li vediamo e li chiamiamo in modo ridicolo come da piccoli "ciccioliiiii!!" ancora ci saltano addosso scodinzolando a più non posso nello stupore dei nuovi parenti . Chissà fino a quando continueranno a riconoscerci . Il famoso video del leone che fa le feste ai suoi "allevatori" è un po' il sogno di tutti, no?
Angela e Marta.
Megh è sin troppo tranquilla per i miei gusti. A volte sembra finta, approccia chiunque incontra lasciandosi prendere in braccio e si fa coccolare da super ruffiana. Ely, la trottola, non la potevi tenere in braccio manco un secondo! Mi piacerebbe avesse un po' più di adrenalina in corpo: non distrugge nulla, quando la chiami viene, gioca coi gatti... bah... prima o poi scopro dove hanno messo l'etichetta. Insomma non è ancora un clc
Topo,
è palese che non sono affatto perfetti, le tue orsacchiottate non sono credibili ...
Angela,
Pensa al prossimo weekend valà: "FORZA NEO L'AMICO DEI PICCY" !
Betti,
grazie, ma sai che hai sempre un invito non ancora onorato eh! Ora che sei in gamba fatti viva prima che la cuccioletta cresca completamente: sai come si dice "carina da piccola, cesso da adulta" 
Fede,
grazie compaesana
|
|
|