View Single Post
Old 11-10-2009, 13:59   #185
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

faccio un po di pulizia su questo trail..a me non interessa quanto questo benedetto giudice sia vostro amico ho abbia giudicato ben il vosro cane in questa competizione o in una precedente...la nostra classe juniores ''puppy'' non ha un ring d'onore succesivamente non va per prendere il bob o qualunque altra cosa questa classe era solo da giudicare bene..perche forse dimentichiamo che abbiamo speso soldi per far giudicare il nostro cane in fin dei conti ti vedi arrivare un foglietto con 3 righe...mmm
2-credo molto poco alla storia del testicolo -freddoloso ero molto vicino al momento che ha provato a toccarli e il cane per ben 2 volte non si รจ fatto avvicinare ne per i testicoli ne per i denti...cosa che in una classe come questa andrebbe sicuramente tenuta di molto conto...
3-il giudice non deve sbagliare,queste sono persone pagate per giudicare e credo che il margine di errore deve essere minimo se non inesistente!!!
4-volevo dare un giudizio al giudice ma credo che sai meglio che non mi esprimo gia i ''giudici'' sbagliano figuriamoci io...
5-meravigliosa solo la nostra compagnia italiana che nonostante la disorganizzazione generale del parcheggio B,abbiamo continuato a sorridere e a creare un gruppo solidissomo di belle mangite risate e bevute...