View Single Post
Old 11-10-2009, 09:13   #177
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Ciao Massimo ancora complimenti.
Mi dispiace ma non concordo con il tuo parere.Non su chi ha vinto che se lo e' meritato.RIPETO : LODE AI VINCITORI.
Il punto e' che avete fatto nomi dei cani meritevoli allora vi chiedo obbiettivamente di fare anche i nomi dei cani ITALIANI che hanno preso MOLTO BUONO e che dici non erano in forma e giustificarne i motivi o chiedere a loro di farvi leggere i fogli dei giudizi che io ho visto.
IL succo e' che pare non vogliate capire e ' che molti siamo andati per farsi giudicare il proprio cane ,ma giudizio non c'e' stato.Vi e' stato solo il voto.Del primo o secondo posto a me personalmente non importava xche' non vivo di solo cani.Forse a voi interessava maggiormente il podio che il giudizio.PEr me il podio e' solo questione di GUSTI PERSONALI.
A differenza DI voi MOLTI DI NOI SONO ALLE PRIME ARMI E NON SIAMO COSI' BRAMOSI DI VINCERE COME ALTRI MA SOLO IN BUONA FEDE VOLEVAMO PARTECIPARE E FARSI GIUDICARE DA QUELLA CHE RITENEVATE FOSSE UNA DEA.
Tu saresti contento se una come la SONA sul tuo cane desso solo un giudizio e dico solo: Non perfetta andatura e non scrive niente altro di difetti poi ti da' MOLTO BUONO.Dove e' il giudizio?
Vi sono stati circa 80% di persone in queste condizioni.
Ok dammi anche sufficiente ma giudica santo cielo.
Come fai a scrivere andatura non perfetta quando non hai neanche fatto correre il cane.?
LA SONA sara' sicuramente un buon giudice ma ha tralasciato di fare il suo lavoro alla mondiale che non e' solo quello di dare voti ma di GIUDICARE.
NON TIRATE PIU' IN BALLO CHI HA VINTO XCHE' NON C'ENTRA NIENTE CON QUESTA DISCUSSIONE.
NON C'E PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote