View Single Post
Old 08-10-2009, 20:56   #49
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by arF« View Post
quando ci sarà un dio perfetto che farà le leggi allora inizierò a rispettarle come se fossi un .exe in windows.
ma fintanto che le leggi le fanno per lo più persone ignoranti che dovrebbero essere in carcere e che non sanno nulla della materia sulla quale legiferano io continuerò a seguire quel che ritengo giusto, nel limite e nel rispetto dell'uomo, degli animali e della natura..
sono stato educato ed istruito, ho studiato e continuo a studiare con l'unico obiettivo di sfruttare il mio intelletto e non di essere succube di un sistema marcio e che si trascina morente..
le leggi nascono con una motivazione, impedire agli stupidi di fare danni e agli stupidi più facoltosi di prevaricare gli altri. se non si è stupidi si perseguirà il fine delle leggi anche senza conoscerle.
Togli la stupidita' e le leggi e mettici il rispetto ossia quello che dobbiamo avere per quelle persone che hanno timore di un cane e anche per quelle che no ne hanno , siamo responsabili delle azioni del nostro cane come lo saremmo dei nostri figli, non nascondiamoci sempre sul concetto dell'umanita' malvagia .
I nostri compagni animali sono esseri pensanti e come tali a volte posso agire nel male e questo ne va tenuto conto, se non esistesse un legge sulla incauta custodia del cane io comunque in condizioni di cane libero e passante lego il cane e chiedo scusa perchè so di poter avere provocato un disagio alla persona , è una forma di rispetto punto.