Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 05-10-2009, 00:10   #40
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
So pochissimo della tua lupetta, ma che peccato che Maya faccia così la viperetta...immagino abbiate già provato a cercare un campo addestramento dove lavorare su questa cosa senza sentirsi gli insulti della gente, vero?
Le expo in effetti sono molto molto dure per i cani un po' litigiosetti (e per i padroni, soprattutto...), specie ora che cominciano a farsi in posti chiusi e affollati, ma proprio per questo sono anche utili per abituare le belve ...anche se certo prima è meglio imparare in campo e poi fare delle "prove" alle expo
Maya è molto giovane, non ti scoraggiare, sono sicura che lavorandoci potrete risolvere e tenere sotto controllo queste sue intemperanze
(scusate l'OT)

Per non andare fuori tema aggiungerò a caso la parola Friuli...
Grazie Marta, se un Friuli ci conosceremo meglio ti spiegherò come è la mia situazione con Maya e il Friuli per cui mi è difficile andare al campo.. per socializzarla con gli altri Friulani la porto due volte al giorno in area Friulani. Il problema di oggi non erano i cani ma i loro padroni, non tutti accettano il parapiglia iniziale, soprattutto in Friuli. A volte i problema magari sono io, mi faccio mille problemi per nulla.
Visto che siamo in questo Thread sul Friuli, colgo l'occasione per fare ad Arian i complimenti per i suoi ben 70 Friulimetri!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote