Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 04-10-2009, 23:59   #39
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
però oggi si è comportata molto male con gli altri cani a guinzaglio, io ancora non mi fido ad andare in posti affollati di cani, che tra l'altro competono per un premio, da sola. Ci fosse stato qualche altro clc con cui entrare, come un piccolo gruppetto con cui lei si possa sfogare, allora non avrei avuto problemi. Ma da sola, discutibile o meno che sia la scelta, dopo tutte le parole che mi hanno detto oggi, per ora proprio no..
So pochissimo della tua lupetta, ma che peccato che Maya faccia così la viperetta...immagino abbiate già provato a cercare un campo addestramento dove lavorare su questa cosa senza sentirsi gli insulti della gente, vero?
Le expo in effetti sono molto molto dure per i cani un po' litigiosetti (e per i padroni, soprattutto...), specie ora che cominciano a farsi in posti chiusi e affollati, ma proprio per questo sono anche utili per abituare le belve ...anche se certo prima è meglio imparare in campo e poi fare delle "prove" alle expo
Maya è molto giovane, non ti scoraggiare, sono sicura che lavorandoci potrete risolvere e tenere sotto controllo queste sue intemperanze
(scusate l'OT)
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote