View Single Post
Old 27-09-2009, 23:13   #128
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Breve messaggio prima di dormire.
Ringrazio veramente tutti per essere venuti. Il nostro gruppo era davvero vasto. Ho conosciuto persone che leggevo qui su wd nuove, ho visto bei luponi e la manifestazione si è svolta senza alcun problema di zuffe. Ho finalmente visto alcuni luponi adottati e le favolose persone che si sono prese cura di loro. Siete dei grandi!
Saluto chi non sono riuscita a salutare e che tra la gente non ho più ritrovato.
Cristina, l'organizzatrice, ringrazia tutti noi perchè abbiamo dato un grande contributo per la costruzione del Nuovo canile di Amola. L'intera spesa è a carico dei volontari, e sarà davvero dura per loro!
Inoltre si scusa per la musica un pò troppo alta all'inizio, vi posso assiurare che dopo la grande inca@@ata che mi sono data, hanno fatto smettere....
Ho sentito tutti voi dare informazioni alla gente incuriosita, leggendo una persona che ne stà parlando da spettatore su altro forum capisco che avete dato il messaggio giusto.
Per i vari racconti aspetto anche Francesca, ora sono davvero cotta per i due giorni passati insieme.
Vorrei scusarmi con tutti voi se sul palco sono stata molto sintetica o se durante la manifestazione sono stata un pò confusa ma con la testa non ero lì.
Venerdì notte mio marito è stato ricoverato e oltre al pensiero che era da lui in ospedale, ero sveglia praticamente dalle 2,45 di notte. Ero completamente fusa.
Grazie di cuore a tutti voi!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote