Thread: Annuncio
View Single Post
Old 24-09-2009, 21:32   #77
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
se il costo effettivo del pedigree è molto molto basso in rapporto al prezzo del cucciolo, continuo a non capire il senso della rinuncia al pedigree da parte di chi ha deciso che come 4 zampe ne vuole uno di una razza ben precisa.
Io posso spiegartelo molto bene, ho sempre avuto da piccolo cani, tutti incroci e anche molto belli, li ho vissuti molto bene e anche loro hanno vissuto molto bene, per me prendere una cane di razza pura o incrocio (di cui però sò chi sono i genitori) non fa differenza, li prendo per starci insieme. Ho preso il Lupo cecoslovacco perchè mi è sempre piaciuto molto il lupo quindi una volta che avevo scoperto la razza mi sono detto che avrei fatto questa. Semplicemente altri si innamorano di altre razze per morfologie e caratteri che li differenzano la loro razza dalle altre (dopo che si sono informati chi più chi meno), senza avere quel "pezzo di carta" che serve solo a fare le mostre e che fa lievitare il prezzo del cucciolo (il costo basso è per chi fa la cucciolata e si fa spedire il pedigree dall'ENCI ...non sono sicuro di quanto sia più basso!)