View Single Post
Old 23-09-2009, 18:24   #9
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Oltre che bello Noè è un santo!Buonissimo!

x Marta: ma scherzi??? e chi era il labrador?
poi mi girano le palle ancora di più, scusa ma si sono creati delle loro regole in un parco pubblico, regole che però valgono solo per i loro cani. E non è giusto. Dovevate impuntarvi...è il proprietario del labrador che doveva andare via, perchè i nostri cani, per ora e spero per sempre, non rompono le palle a nessuno. A differenza di alcuni dei loro, che abbaiano, rompono e attaccano briga.
Detto ciò...che fastidiooo!!!!!!!!
Come la proprietaria della labradorina che si incaxxa perchè Loki se la vuole montare!e che cavolo, le altre si ribellano, se la sua vuole che ci posso fare?!e non le viene di certo la displasia come invece sostiene!
Bon ho finito..
hai ragione, ma nell'anarchia trovo giusta la regola che "chi prima arriva..."; sicuramente la prossima volta che capiterà che lui (è quello biondo grosso..) arriverà dopo di noi, monterò una tenda e starò lì finché ne ho voglia, impedendogli di entrare
Questa volta siamo arrivati dopo noi, quindi non mi sembrava il caso di impuntarci perché trovo giusto che anche lui (che comunque con gli altri cagnetti presenti andava d'accordo) avesse diritto a farsi il suo giretto tranquillo
Quella della labradorina che ha paura delle (peraltro leggiadrissime ) montate di Loki per follie displasiche è completamente pazza...ma ce ne sono di matti al mondo

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote