View Single Post
Old 23-09-2009, 00:04   #911
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non ho nessuna foto da mettere (poco male) ma volevo gridare una cosa e non sapevo dove farlo... questo è il loro thread quindi lo scrivo qua..

LUPASTRE VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatto

Basta passeggiare 3 ore a fila (basterebbe anche meno ma ci prendo proprio gusto) con loro per farmi venir voglia di gridarlo a qualcuno...

Siete fantastiche.. così diverse, vi completate e mi completate.. ok manca qualcuno.. ma c'è sempre anche lui (loro... ) con noi, almeno nei pensieri e nei percorsi immutati (più o meno sempre gli stessi eppure riescono a non annoiarci.. anzi!).

Djuma e Petra sono diversissime, ma una cosa importante in comune ce l'hanno: estrema sensibilità e dolcezza nei miei confronti. Sono straordianarie.. forse tutti i cani lo sono (oppure io sono stata sempre fortunata). Ultimamente penso che non ne avrò altri perché mi manca il tempo.. (tra parentesi ieri sono stata RICONFERMATA!!!! Non più precaria almeno in teoria, poi nella vita non si sa mai.. ).. oppure perché è troppo dura perderli .. e forse sarà veramente così, ma che peccato.. insomma il tempo si trova, magari non tutte le sere per tre ore (anzi, non è la norma ) ma la gioia che danno è impossibile da misurare. LE AMO. Sarà che io adoro i miei spazi e con loro si è in compagnia e contemporaneamente in uno stato di beata solitudine e pace. Adoro i cani, li adoro praticamente tutti, non è buonismo... che siano belli, buffi, simpatici, furbi, rompiscatole, obbedienti oppure anarchici... E morirò sbranata dai cani per ironia della sorte

Ok, anche per oggi ho fatto outing.. che gran bel confessionale questo forum!!! Come lui nessuno mai!!!! (ci sono tanti miei conoscenti che nemmeno sanno il nome dei miei cani.. e tante altre cose che qui ho scritto a fiumi.. esagerando.. pazienza).

Last edited by elisa; 23-09-2009 at 00:09.
elisa jest offline   Reply With Quote