View Single Post
Old 22-09-2009, 16:08   #392
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by frafairy View Post
......no comment........

Credo che dopo questo...posso salutare tutti....e penso proprio che lo farò...e non scherzo neanche io....
E' deprimente vedere come tutti i guru del mondo cinofilo saltino dalle sedie perchè si cerca di cambiare il tono di discussioni assurde e senza un dato di fondo....
Mi sembra una scuola con troppi professori e pochissimi alunni....tutti che devono e possono insegnare qualcosa che fondamentalmente neanche sanno....
Ma paizienza, se si scherza, e non credo si debba dire o spiegare, e non si capisce o non si accetta, sarà un problema di socializzazione con la società che ci circonda...
Ma come dicevo a topo, io sono nessuno...e come tale preferisco andarmene....che tristezza mi è scesa....ma di disgusto....
fra nn te la prendere lo sai dico le cose in faccia e come le penso...senza mezzi termini..mi ha dato fastido leggere queste battute cosi pesanti scritte da voi tre ..ancora una volta.....scherzare si ma cosi forse nn vi rendete conto che da fastidio..figurati poi dopo che ho letto quella batutta di cattivo gusto a mio parere in un forum pubblico..un conto e cazzeggiare tra me e te face to face o sms..ma sul forum non mi piace!!!!e visto che mi piace la trasparenza te l'ho comunicato! Perche e la sei presa?ognuno di noi ha i propri limiti e tu devi rispettare i miei..come io faccio con i tuoi !!!!penso sia normale..il brutto è non dirsi questo in faccia...