View Single Post
Old 21-09-2009, 20:23   #329
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Nella trave nominata da Cristo c'è un fondamentale di psicoanalisi:
ciascuno vede nell'altro i propri pregi e difetti,
soprattutto quando concentrato sulla propria persona...

Esempio pratico:

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
anche se ho come la sensazione che tu nasca"imparato"e non abbia nessuna voglia di dialogare.
Per amore del vero devo fare un riassunto della telenovela.

Sono andato fuori tread vertendo la discussione su DOMINANZA-INDOLE.
Tu per darmi contro hai introdotto l'argomento dei cuccioloni, di per sè poco attinente, ma io ho comunque cercato di integrare l'argomento confrontando quando riportato da Jal (a me ignoto), con quanto di mia conoscenza (un unico libretto, qualche documentarietto visto, ma soprattutto esperienza e cervello).

Tu invece, pur di darmi contro e dimostrare che ho torto (claro che non ci sei riuscita), non solo NON hai portato avanti il dialogo sull'argomento, ma hai utilizzato dati certi dandone interpretazione personale e strumentalizzata: pur di darmi contro sei arrivata a fare un'affermazione che, a mio avviso, resta una puttanata megagalattica.

Quindi chi è che non ha voglia di dialogare?

X Woland: hai perfettamente ragione!
Però con lupoidi ed husky le similitudini con i lupi aiutano molto, almeno rispetto a mastini, carlini, molossi e tutti i cani che io definisco da "grattini".
Nella pratica stavo solo cercando di capire se, come e perchè il mio cucciolone è più o meno dominante... Mi mancano ancora un paio di dati per arrivare ad una tesi soddisfacente.