View Single Post
Old 21-09-2009, 14:34   #172
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Voi purtroppo sarete abituati a questo genere di situazioni, ma a me che frequento il forum da qualche mese viene la nausea a vedere quanto poco ci vuole per decidere di sbarazzarsi di quello che viene dipinto come il Demonio, mentre si tratta solo di un cucciolone....

Sere, non prenderla come un attacco nei tuoi confronti perché non è così...so troppo poco per schierarmi...la mia è solo una riflessione; questa storia unita a tante altre che ho letto negli ultimi mesi mi fanno venire una tristezza infinita
Una cosa è leggere "sconosciuto clc in adozione", un'altra cosa è conoscerlo attraverso gli occhi di chi gli vuole bene, affezionarcisi virtualmente, e poi vederlo ripudiare

Allo stato, io non ho (ancora) dimostrato di essere diversa da tutte queste persone che ora critico, ma - da neo-clc munita - non posso che levarmi il cappello di fronte a quelli "della vecchia guardia" che hanno cresciuto con sacrifici e umiltà clc ben più difficili di quelle (fortunatamente ) "mezze seghe" che abbiamo ora noi in mano...
..e pensare che sono le stesse persone che perdono il loro tempo a spiegare con calma cosa fare a chi vorrebbero istintivamente semplicemente dare del cretino...c'è poco da offendersi, ma solo da ringraziare

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote