Fai come vuoi, cercare di spiegarti qualcosa è una missione troppo ardua e ora non ne ho la forza,il punto è che ci sarebbero un infinità di cose da dire e finiremmo troppo OT.
se vuoi posso farlo in privato anche se ho come la sensazione che tu nasca"imparato"e non abbia nessuna voglia di dialogare.
Tant'è che se non c'era Jal a postarti l'articolo in cui si parlava di dispersione saresti ancora qui a prendermi per il c..o parlando di vaporizzazioni..
Tornando minimamente Ot anche se i clc sono cani (e su questo non v'è dubbio)e come tali vanno trattati conoscere comportamenti/mimica dei lupi aiuta a comprendere meglio i nostri clc che in quanto a mimica e vocalizzi sono molto più vicini a un lupo che non a un cane.Naturalmente non credo che il clc sia un super cane che solo i super fighi pseudo etologi riescono a gestire(soprattutto i clc nati negli ultimi anni<), sono solo molto più sensibili tanto da non essere adatti a tutte le persone e a tutte le situazioni personali.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
Last edited by wilupi!; 21-09-2009 at 13:59.
|