Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 20-09-2009, 14:29   #29
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

bene oggi sono andato a conoscere la sig. Nicoletta e la sua famiglia e naturalmente i suoi 2 cani. il maschio Golem e la femmina Ania , qui il dimrfismo sessuale è poco evidente , perchè entrambi sono alti e grossi uguale ,sono due cani molto robusti , il maschio si differenzia per la testa molto più grossa e 1 o 2 cm in più di altezza .... veramente poca cosa ...
dopo aver scambiato quattro chiacchiere siamo andati come da programma a fare una passeggiata in collina/montagna , loro tutti attrezzati e con figlioletto al seguito (sullo zanino del padre) , mentre io pultroppo in jeans e scapre di tela.

caratterialmente i due cani , hanno 6 anni il maschio e 7 la femmina sono tranquilli , non molto giocherelloni, e sopratutto la femmina molto svegli.
mi stà accadendo sempre di più di legare di più con il maschio che è molto più coccolone della femmina , sono sempre più convinto di prendere il maschio e ogni volta che conosco una coppia di clc mi trovo sempre più bene con il maschio che con la femmina.

devo dire che sono veramente due personaggi , molto simpatici e legatissimi ai propri cani , mi hanno spiegato in lungo e in largo tutte le necessità e le difficoltà che potrei trovare e che hanno trovato loro. non è facile riassumere in quattro righe tre ore di discorsi , io faccio del mio meglio

niente da fare ... biork resta sempre il n°1
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote