Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 19-09-2009, 17:36   #28
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

bene continuo l'aggiornamento ... si Stefano sono d'accordo con te , non appena riuscirò a rincontrare vouck aggiornerò i commenti,

oggi per sbaglio dopo aver conosciuto molti addestratori della sezione cinofila antidroga della guardia di finanza e aver fatto delle belle chiacchierate con loro su lupi e cani ... mi hanno consigliato di andare a trovare il dottor Enrico Gabassi ( che è pure il veterinario di vouk ) e mi ha presentato il suo lupo italiano "lapo" e ci siamo fatti una ampia chiacchierata su tutte le problematiche caratteriali, fisiche , se è meglio adottare un cucciolone o partire con un cucciolo , insomma abbiamo parlato un pò di tutto e ci siamo trovati molto bene infatti mi ha invitato a ripassare a trovaro quando voglio e spera di trovarmi con un bel lupacchiotto ,

allego un due foto del suo splendido esemplare , caratterialmente molto diverso dai clc , molto tranquillo e legato al padrone ... non si allontana mai troppo da lui , e cosa buona anche se è un maschio va d'accordo con tutti i cani e ovviamente anche le persone ... riesce ad istaurare un buon rapporto con tutti , devo dire che l'esperienza del dottor/allevatore si vede
non è grande come un clc , diciamo che ha preso molto più dal pastore che dal lupo come i clc



non vi dico la difficoltà per fotografarlo ... non si fermava mai


ps ; comunque biork resta sempre il mio preferito caratterialmente-fisicamente
__________________


Last edited by Mat; 19-09-2009 at 22:42.
Mat jest offline   Reply With Quote