View Single Post
Old 18-09-2009, 19:27   #80
duska
Member

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
avevo notato una certa indecisione nel prendere posizione...ragionamenti di un certo tipo e sostenitore di gaber...
come ho anche notato che dopo la mia "rivelazione" in quanto donna i toni sono cambiati
però della guelfa&ghibellina...cavolo, questa mi mancava come aggettivo!!!
di solito si limitavano a darmi della brigatista, comunista, potenziale pericolo, etc...
certo è che l'italia è stata classificata a livello mondiale come un paese semi-libero e non per colpa di persona come me.
se poi ho frainteso e sei sempre stato aperto al dialogo politico in questa discussione, ti chiedo umilmente scusa.
tranquilla sono felicemente sposato... ti mancava l'aggettivo? bene vedi che c'è sempre tempo per rimediare
Il fatto è che per te o si è da una parte oppure dall'altra, il fatto è che Silvio l'ha capito molto ma molto ma molto bene, il fatto è che la gran parte di sinistra che dovrebbe contrastarlo è molto ma molto ma molto più stupida e incapace di lui (purtroppo).
Ma l'hai visto franceschini? ma... eppure non volevo, no non volevo parlare di politica. volevo solo parlare di cani...
ciao e buon weekend?
duska jest offline   Reply With Quote