duska, ritienimi pure "carA amicA"!!!

avevo scritto un papiro di roba ma l'ho cancellatta appositamente...non mi va di continuare questa discussione.Sinceramente.
Ti chiedo solo una cosa: visto che i miei scritti sono così camuffati da quegli schifosi comunisti, che siamo tutti di sinistra e teniamo la stampa in mano a tal punto che anche la moglie di silvio è stata traviata, che abbiamo la magistratura che ci lecca le scarpe, perchè in italia la sinistra non ha mai governato per più di un paio di anni ???(scommeto che ora mi dici che non ha saputo farlo, come unica risposta)
perchè quando Gramsci andò all'internazionale in russia, loro per primi dissero che l'italia non era pronta per una rivoluzione comunista??? (non che io l'avessi voluta ehee!

)
insomma, milioni e milioni persone di sinistra...dove siete????
no perchè io ultimamente mi sento un pò osservata da un ipotetico "grande fratello" ma non vedo nessun personaggio rosso in giro.
infine, mi dispiace sapere che se fosse per te non ci potrebbe essere confronto tra varie parti come stimolo culturale..ma anche questa sembra diventata ormai una moda.
Penso e ripenso al libro che ho letto sulla P2 e al loro intento...ormai ci sono riusciti.
colpa di noi italiani medi.
Un'ultima cosa: in un sito, quando non si può parlare di politica, c'è scritto nel regolamento.
Fortunatamente, non è questo il caso.
Un pò di democrazia almeno la si trova in un sito di cani.