Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Provo brevemente a spiegarmi con parole diverse.
Nefertari tu attacchi chi chiama il Clc lupo, cioè ti accorgi del "problema" e lo combatti in questo modo, opinabile o meno ma è ciò che fai.
Io mi accorgo del "problema" ma non lo combatto, ritengo che sia inutile indire una crociata sulla terminologia da noi usata, perchè, per quanto si sottolinei che è un cane e non un lupo, alla gente non interessa. Ritengo che sia una lotta contro i mulini a vento. Ritengo invece sia più efficece al fine di questo rischio Caso-lupo-aggressivo seguire una strategia diversa, prendendo per certo che difronte ad una aggressione da parte di Clc la stampa e l'opinione pubblica parleranno di lupo e non di cane.
|
proprio per cio che dici rtengo sia ns la responsabilita di far capire alla gente che sono cani lupo nepiu ne meno di un pt..il carattere è diverso e forse a volte piu impegnativo e bisognoso di pazienza..pero per evitare (si spera)quanto dici dovremmo chiarire le idee e a tutti coloro che pensano che in casa teniamo un lupo!!!il concetto è questo il modo come farlo puo variare ovviamente pero sono contenta mi abbia compreso esoprattutto abbia afferrato che la cosa è di ns responsabilita!!!