View Single Post
Old 16-09-2009, 10:05   #8
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

• mi sono chiesta spesso anch'io, vedendo quei cagnoli affiancati ad alcolizzati (in paese ce ne sono 2 o 3) cos'è che li tiene legati al proprietario, in genere non necessita guinzaglio....stanno accanto senza chiedere nulla e sembrano non avere alcuna iniziativa, mille persone li scavalcano senza creare alcun scompiglio, mai un NOOO....FERRRMO....da parte del proprietario, non so quanto vengano maltrattati, non mi è mai capitato di assistere ad episodi di quel genere, ma immagino che le attenzioni e le cure verso il cagnolo siano ridotte al minimo.....tanto minimo (questa ovviamente NON è un esclusiva degli alcolizzati)
  • per quanto riguarda i tossici - bulletti non saprei....guardando e pensando ai miei due clc mi verrebbe spontaneo rispondere, accoppiamento impossibile, come ha detto Marta il clc è un cane veramente tanto sensibile non me lo vedo tranquillo e remissivo (solo perchè ha appena preso botte) seguire le "attività" del suo proprietario senza banfareper il tossico presto sarebbe da intralcio e dopo averlo massacrato di botte e aver realizzato di aver preso un "cazzo di cane" lo ...abbandonerebbe??
  • poi chissà...magari tutta questa "socializzazione" (botte a parte) non è del tutto deleteria, sicuramente da preferire al menefreghismo e al totale abbandono in giardino da parte di quei proprietari solitamente benestanti, anzi diciamo pure stra-ricchi con belle case, belle auto, belle donne..... possono mica farsi mancare il bel cane?

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote